CHI SIAMO

Consorzio Ferrara Bus and Fly

La Rete di imprese "Consorzio Ferrara Bus and Fly", il 1° dicembre 2011 ha dato vita ad un nuovo servizio di trasporto passeggeri che collega la città di Ferrara all'Aeroporto di Bologna "G. Marconi".

Si tratta di cinque aziende ferraresi che, complessivamente, occupano circa 50 dipendenti, le quali hanno formulato uno specifico progetto finalizzato alla creazione di un nuovo servizio di collegamento, il Ferrara Bus & Fly, tra la città e l'Aeroporto "G. Marconi", per un totale di 16 corse quotidiane, otto all'andata e otto al ritorno.

Le cinque imprese interessate aderenti a CNA, operanti nell'ambito dei servizi di trasporto persone e di noleggio con conducente di veicoli, hanno dato vita, per questa finalit`, ad un Contratto di Rete denominato "Consorzio Ferrara Bus and Fly".

Si tratta di:


Attraverso la Rete "Consorzio Ferrara Bus and Fly" tali attività imprenditoriali, da tempo radicate nel territorio provinciale, oltre a garantire il nuovo servizio di navetta, intendono accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità competitiva ed economica attraverso le diverse opportunità di sviluppo e articolazione dell'offerta turistica locale.




News




IN COLLABORAZIONE CON


PARTNER


La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012. Elenco per l'anno 2020


© 2014-2024 Consorzio Ferrara Bus and Fly Via Caldirolo 84 - 44123 Ferrara - P.Iva 02055040386 - Privacy - Cookie Policy